martedì 19 aprile 2011

Scrivere

Oggi, per la prima volta in tanto tempo, ho sentito ancora il bisogno di scrivere.
Non parlo di scrivere qui sul mio blog, voglio dire scrivere un altro pezzo di quello che diverrà il libro che se tutto va come previsto, stamperò quest'anno!

Sarà un libro strapieno di emozioni, scritto col cuore, veramente. Lì ci saranno così tanti miei sentimenti, senza veli, veri, per tantissime persone... che quando penso che qualcuno leggerà uno ad uno i versi... mi vergogno un po', perché è interamente poesia.

La raccolta dei pezzi è stata difficile perché ne ho tantissimi, e da tantissimi anni che scrivo, all'inizio in spagnolo e catalano quando ero molto giovane, ma dal 2006 tutta la mia poesia è solo in italiano. Perché come molti di voi sapete, io considero l'italiano come la mia lingua, la amo e sento pure che esprimo benissimo le mie emozioni.
Ed oggi è venuto fuori un pezzo con una carica sentimentale fortissima.

Ovviamente, se me lo permettete, in futuro mi servirò di qualcuno di voi per fare la correzione ai testi! :) Sì? Grazieee!

Nessun commento:

Posta un commento