lunedì 18 aprile 2011

L'orizzonte

Da una settimana che dormo veramente male.
Me ne vado a letto alle undici e mi sveglio, che ne so, alle 00:30 pensando che è già l'ora di alzarsi... facendo degli incubi, tutto sudato, insomma... uno schifo!
Non me ne vado in girò a raccontarlo perché poi dicono che mi lamento troppo, ma è tutto colpa di questo affare in bocca, ne sono più che certo. (e so pure che dal momento in cui ho scritto questo mi sto già lamentando! hahaha, mah... dovete capire!).

E lo sapevo che questi giorni prima o poi sarebbero arrivati, solo che non pensavo arrivassero così presto, sono passati solo quattro mesi e mezzo da quando me l'hanno messo. Ora che ci penso, forse questi primi mesi sono quelli più difficili... boh.

Quello che posso assicurare è che nonostante tutto, mi sento felice, sì. Malgrado le notti in bianco, malgrado le ferite che mi provoca l'apparecchio all'interno delle labbra, malgrado quel mal di testa che non la smette mai... ce la farò sicuramente, cazzo, ogni giorno mi guardo allo specchio e vedo, passo a passo, come questa cosa, questo mio desiderio, si avvera. Lentamente ma senza fermarsi. E mentre mi guardo penso come sarà il mio sorriso quel splendido giorno in cui il dentista toglierà l'apparecchio e tutto questo sarà finito.

Lo so che mancano ancora parecchi mesi, ma sapete una cosa? io quella gioia, posso già sentirla... ed è fantastico.

L'orizzonte lì davanti è d'una chiarezza strabiliante...

Nessun commento:

Posta un commento