lunedì 11 aprile 2011

Le persone, possono cambiare?

Oggi vorrei porvi questa domanda perché ieri mi è successo una cosa... una persona, che finora apparteneva al passato (definiamo come passato 4 anni fa), si è fatta viva.
Le circostanze e i motivi per cui mi sono allontanato, anche se c'entrano, non voglio scriverli qui. Diciamo che il nostro stile di vita era assai diverso, e che io, con certe cose confesso di essere molto intollerante...
E dopo quattro anni, ieri riappare come se niente fosse.
Io, che ormai non mi faccio problemi nel dire quello che penso, gli sparo in faccia le nostre divergenze del passato, ma lui dice di essere cambiato e che ormai quella è stata soltanto una "fase".

Va bene.

Io però sono sempre stato un tipo diffidente quindi preferisco guardare questo spettacolo da lontano e per il momento non inmischiarmi troppo, prima perché non vorrei fare due volte lo stesso errore, e secondo perché io merito uno che sappia veramente apprezzare la vita, apprezzare la persona che ha di fronte. Uno che sappia capire che in fondo la vita è semplice e non serve a niente lasciarsi coinvolgere di menzogne e storie strane...

Si può cambiare?

Nessun commento:

Posta un commento