lunedì 31 gennaio 2011

Soddisfatto

I giorni se ne vanno via, siamo già arrivati alla fine di questo freddo gennaio ed io sono arrivato al mese e mezzo da quando mi hanno messo in bocca l'aparecchio. Finora non posso lamentarmi troppo, certo che non è la cosa più comoda del mondo, ma ne vale la pena e sono contento, sì!

Del resto la mia vita gira soltanto intorno a questo, visto che la mia vita sentimentale è un disastro totale hahaha.
Ma sapete una cosa? Per la prima volta in molto, moltissimo tempo, neanche questo m'importa. Se dovesse succedere qualcosa, capiterà, punto e basta. Sono arrivato al capolinea con le solite stronzate. Ma arriverà, ne sono sicurissimo, è solo che non è ancora giunto il momento!

La foto: la settimana scorsa a Roma... ah..... mi manca già.....

Nessun commento:

Posta un commento