mercoledì 12 gennaio 2011

Ieri

Ieri notte, per la prima volta, ho visto la luce dentro il tunnel, cioè ho verificato con stupore i primi timidi risultati del mio lungo processo, e sono rimasto di sasso, non me l'aspettavo!

Ed è stata come una iniezione di forza e di speranza.
Non sono mai stato una persona con avide ambizioni, ne ho ovviamente, ma le definirei più "sogni" che "ambizioni", e questo mio sogno qua, ogni giorno che passa fa un passo avanti verso il momento in cui si sarà finalmente avverato. E lo so che avere in mente un sogno come questo a qualcuno potrebbe sembrare una cosa un po' scema, ma per me non lo è, infine è quello che conta, no?

Sono una persona con una volontà fortissima, ed anche se ci sono voluti anni per prendere la decisione, sono uno di quelli che quando ne prende una, non torna indietro.

E non posso tornare indietro perché non lo voglio e perché ormai è troppo tardi, mi sono già spinto troppo avanti!! :)

Sono contento, sì!!

1 commento:

  1. Bello! Sei così autentico! Mi piace leggerti! Le tue parole mi danno conforto e allegria. Mi sento siccura e con forza, tutto sembra più semplice. Grazie per condividerle con me.
    Che questo 2011 sia fantastico, pieno di sorprese e sorrisi.
    Mille baci!

    Nàdia

    RispondiElimina