lunedì 10 gennaio 2011

La route est longue mais plein d'espoir

Chi l'avrebbe mai detto? A quasi un mese di distanza da quando ho cominciato questo cammino mi ritrovo qui, ancora, a ringraziare tutti quelli coinvolti in questa mia storia con data di scadenza dicembre 2012.
In questo mese praticamente ho subito un dolore giornaliero nei miei denti... non che la cosa mi piaccia affatto, ma questo dolore non'è "cattivo", è un dolore necessario per far arrivare questa nave in porto, e quindi averlo (se non'è forte) mi rende felice.
Anche se il cammino è lungo, anche mi fa (e mi farà) soffrire parecchio, anche se spengo un'ora ogni giorno nella pulizia dei denti, sono dei minuti ben spesi, questo è certo!

Così, a tutti quelli che sono coinvolti in una maniera o un'altra, GRAZIE! Perché minuto a minuto, giorno a giorno, mese a mese, questo mio cubo di Rubik è più vicino ad essere terminato!

Nessun commento:

Posta un commento