lunedì 31 gennaio 2011

Soddisfatto

I giorni se ne vanno via, siamo già arrivati alla fine di questo freddo gennaio ed io sono arrivato al mese e mezzo da quando mi hanno messo in bocca l'aparecchio. Finora non posso lamentarmi troppo, certo che non è la cosa più comoda del mondo, ma ne vale la pena e sono contento, sì!

Del resto la mia vita gira soltanto intorno a questo, visto che la mia vita sentimentale è un disastro totale hahaha.
Ma sapete una cosa? Per la prima volta in molto, moltissimo tempo, neanche questo m'importa. Se dovesse succedere qualcosa, capiterà, punto e basta. Sono arrivato al capolinea con le solite stronzate. Ma arriverà, ne sono sicurissimo, è solo che non è ancora giunto il momento!

La foto: la settimana scorsa a Roma... ah..... mi manca già.....

martedì 25 gennaio 2011

Stufo

Stufo.
Arcistufo.
Megastufo.
 
Ecco come mi sento. Stamane la mia amata motocicletta ha fatto ancora uno dei suoi scherzi ed ha voluto fermarsi, così come se niente fosse, nel bel mezzo dell'autostrada. Ma che bella idea!
Per fortuna ho fatto in tempo ad aggirare la situazione per non dover fermarmi proprio lì e con la spinta che avevo ancora ho potuto portarla fino al bordo...
Ma il punto è che mi sono stufato.
 
Cara CBF250,
 
Stavolta sei andata troppo oltre, ne ho le palle piene di te.
Non ne posso più. Devi andartene.
Ed anche subito.
 
Così da domani il tuo posto lo prenderà un'altra.
 
Cioè: domani compro moto!
È deciso!
 

lunedì 24 gennaio 2011

Roma

Ci metti tanto di quel tempo ad aspettare quei giorni... e poi se ne vanno così in fretta che non te ne accorgi neanche! aargh!
Anche se c'è la pioggia, se fa freddo... non m'importa, Roma è sempre bella, ovviamente non solo per la città stessa ma per tutti quelli che so d'incontrare lì!
È stato stupendo...

giovedì 20 gennaio 2011

Arrivo

Devo solo sorvolare il mare ed un paio d'isole, e ci sono.
Devo solo aspettare poche ore e ci sono già.
Basta fare un piccolo salto, alzando gli occhi, con lo zaino in mano ed il sorriso in bocca.......

lunedì 17 gennaio 2011

Ma vai a cagare vai...

Non capisco. Davvero. Non ce la faccio.

Situazione:
Arrivo al lavoro come ogni mattina, bevo il mio caffè, mangio pure qualcosa, e subito dopo, come da manuale, la pulizia dei denti.
Devo avere molta cura con la pulizia ogni santa volta che mangio qualcosa, altrimenti è uno schifo visto che il cibo si incastra in mezzo la ortodonzia ed è disgustoso per me e pure per chi mi guarda.
Così me la filo in bagno. Entro, e mentre sto mettendo il dentifricio sullo spazzolino elettrico, ecco che si apre una delle porte ed esce un collega di uno de cessi. Mi saluta, si lava le mani e se ne va via.
 
Io, che ho iniziato già a pulire i denti, ad un certo punto devo fermarmi perché mi viene la nausea in gola. Che cos'è? L'odore nauseabondo che esce dal cesso, visto che ha lasciato la porta aperta!!! Una cosa davvero disgustosa, e non sono ancora le nove del mattino!!
 
Chiudo la porta in fretta e continuo. Un minuto dopo, un'altro collega entra in bagno. Se ne va al cesso, se ne sta lì molto tempo, molto di più di quello che impiegherebbe per fare soltanto la pipì... ed io, nel frattempo, ho quasi finito col mio processo di pulizia (ci metto moltissimo tempo... lo so!).
 
Lui esce, si lava le mani e se ne va via. Ed ecco che arriva dal cesso un profumo putrefatto......
 
Ed io mi chiedo:
La gente... non ha un bagno a casa?
Devono cagare per forza al lavoro? vicino ai colleghi che si lavano i denti?
 
Ma dai.......

venerdì 14 gennaio 2011

Ricetta per annusare la primavera

La ricetta:

Cielo sereno.
Venerdì.
Sole in faccia.
Baci.
Colori.
Sorrisi.
Atteggiamento positivo.
Canzoni.
Abbracci.
Fare l'occhiolino.

Mescolare il tutto e poi fare un bel respiro... ed ecco la primavera!

Provaci!

mercoledì 12 gennaio 2011

Ieri

Ieri notte, per la prima volta, ho visto la luce dentro il tunnel, cioè ho verificato con stupore i primi timidi risultati del mio lungo processo, e sono rimasto di sasso, non me l'aspettavo!

Ed è stata come una iniezione di forza e di speranza.
Non sono mai stato una persona con avide ambizioni, ne ho ovviamente, ma le definirei più "sogni" che "ambizioni", e questo mio sogno qua, ogni giorno che passa fa un passo avanti verso il momento in cui si sarà finalmente avverato. E lo so che avere in mente un sogno come questo a qualcuno potrebbe sembrare una cosa un po' scema, ma per me non lo è, infine è quello che conta, no?

Sono una persona con una volontà fortissima, ed anche se ci sono voluti anni per prendere la decisione, sono uno di quelli che quando ne prende una, non torna indietro.

E non posso tornare indietro perché non lo voglio e perché ormai è troppo tardi, mi sono già spinto troppo avanti!! :)

Sono contento, sì!!

lunedì 10 gennaio 2011

La route est longue mais plein d'espoir

Chi l'avrebbe mai detto? A quasi un mese di distanza da quando ho cominciato questo cammino mi ritrovo qui, ancora, a ringraziare tutti quelli coinvolti in questa mia storia con data di scadenza dicembre 2012.
In questo mese praticamente ho subito un dolore giornaliero nei miei denti... non che la cosa mi piaccia affatto, ma questo dolore non'è "cattivo", è un dolore necessario per far arrivare questa nave in porto, e quindi averlo (se non'è forte) mi rende felice.
Anche se il cammino è lungo, anche mi fa (e mi farà) soffrire parecchio, anche se spengo un'ora ogni giorno nella pulizia dei denti, sono dei minuti ben spesi, questo è certo!

Così, a tutti quelli che sono coinvolti in una maniera o un'altra, GRAZIE! Perché minuto a minuto, giorno a giorno, mese a mese, questo mio cubo di Rubik è più vicino ad essere terminato!

venerdì 7 gennaio 2011

Feste

Dopo la befana, le feste sono ufficialmente finite, meno male che direbbero alcuni!
le cose buone che capiteranno nel 2011 sono tutte là, che attendono un segnale per buttarsi su di me, meno male che direi io!
Del resto, niente d'importante aparte il fatto che gennaio sarà, senz'ombra di dubbio, uno dei mesi importanti di quest'anno, almeno me lo auguro.