lunedì 26 luglio 2010

Uomo

Quel uomo che tu vedi là... come dice quella canzone.

A volte mi chiedo se non dipenda tutto quanto dal puto di vista.
Infatti. Quello che per uno può essere una cazzata, invece potrebbe
avere un senso assolutamente ragionevole per un'altra persona.

Per capire questo ci vuole mettersi nei panni degli altri, ed anche se
io ci provo con tutte le mie forze, a volte non ci riesco. E direi che
non ci arrivo perché certe cose vanno in senso oposto a ciò che penso,
alla mia educazione, insomma... e semplicemente, anche se lo vorrei,
non posso farcela.

In questi giorni ho fatto il giro completo diverse volte a tutto ciò
che mi è successo queste ultime settimane, e purtroppo non posso
estrarne nessuna conclusione, quindi sarà meglio non pensarci più.

Perciò, avanti avanti, sempre avanti, guardandoci le spalle ma non
voltandoci a guardare, perché di fronte c'è quello che ci aspetta,
dietro c'è soltanto quello che abbiamo voluto sganciare...

Nessun commento:

Posta un commento