venerdì 16 luglio 2010

IN

IN sta per Incazzato Nero.
La pizza della foto è quella che ho mangiato mercoledì sera, che
ovviamente non c'entra niente con questo post.

La giornata non'è potuta cominciare peggio. Incontrare nel parcheggio
uno che non vorresti neanche vedere da lontano mi ha già innervosito,
per poi rendermi conto che in realtà il problema è tutta un'altra
cosa...

Il punto è che mi sento messo da parte: amore, fiducia, amicizia,
rispetto. Sono cose che credo fermamente di meritare e che purtroppo,
oggi, non sento ancora di aver ottenuto.

L'amore: bloccato, ancorato uno, due, tre anni fa.
Fiducia: in me stesso, scarsa, negli altri, zero.
Amicizia: se ci fosse sarebbe tutta un'altra storia, ma ogniuno va per
i fatti suoi...
Rispetto: mah...

Non'è un buon giorno, mi sento deluso, deluso col mondo e con tutto
ciò che mi circonda.

E un'altra volta, farò finta per non guardare faccia a faccia la realtà...

Nessun commento:

Posta un commento