mercoledì 14 luglio 2010

Se solo potessi...

Se solo potessi pensare a te e non provare tutto questo rammarico che
mi consuma...
Ci sono giorni in cui semplicemente, non ce la faccio più. E anche se
so che è normale avere di tanto in tanto giorni in cui mi sento un po'
triste, quando capita mi sento sempre un po' perso, stupito. Mi chiedo
perché devo voltare la testa e guardare il passato, un passato che, la
maggior parte del tempo, fa male.
Col passare del tempo ho capito che il mio cuore si sta chiudendo,
lentamente, e ogni giorno, ogni mese che passa diventa sempre più
difficile lasciarsi trascinare per lui...

Come fare se le ferite non finiscono di guarire mai?
Come si fa a ricucire i pezzi di un cuore spezzato?
Come si può vivere con la voglia di innamorarsi e sapere che non puoi riuscirci?

Oggi dovrebbe essere un giorno felice d'estate sulla spiaggia, con gli amici.
E così sarà, ma sotto sotto, la malinconia brucierà ancora tutto il
pomeriggio...

Insomma...uffa.....

Nessun commento:

Posta un commento