sabato 31 luglio 2010

Il dito

L'altro ieri mi son fatto male al dito giocando in spiaggia. Mi fa ancora male!

Poi questi giorni sono molto stanco, immagino sia per via del caldo
che non mi fa dormire bene. Ieri notte ho lasciato in funzione l'aria
condizionata e ho dormito otto ore e mezza di fila, meno male, ne
avevo un bisogno così grande!! Questo mese quando arriverà la bolletta
della luce mi verrà un colpo, ma chi se ne importa, nessuno può
dormire con 30,5 gradi dentro casa!!

D'altro canto questa settimana è stata diversa dalle solite settimane
che ho trascorso sin da quando l'estate è cominciata... non faccio
altro che far girare la testa e provare a raggiungere una conclusione di
quello che sta succedendo, ma non ci riesco.

Vorrei che 866 km fossero 0.
Vorrei poter avere ancora qualche giorno in più.
Vorrei, vorrei, vorrei, e per ora non si può.

E sono un po' impaurito perché mi conosco bene, e so che inizio questo
percorso pian piano e poi ad un certo punto sono "fregato" nel
rendermi conto che lui comincerà a mancarmi veramente molto, e la mia
parte razionale dice di frenare il tutto perché lui non'è mio e forse
non lo sarà mai... uffa... incontri qualcuno senza impegni e prima o
poi ne trovi uno con cui ti senti così bene fra le sue
braccia...aargh... va beh, pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento