lunedì 30 luglio 2012

Burrone

Lunedì! è stato un weekend assai faticoso... non che sia felice oggi
mattina, ma sono contento di aver riuscito a fare tutto (e altro
ancora non previsto) e raggiungere lunedì mattina vivo e vegeto!

Tra amici, famiglia, eventi e poi sorpresa finale... :)

E ieri pomeriggio ho sentito un'altra volta in tanto, tanto tempo, la
sensazione di stare in piedi fermo di fronte ad un burrone, guardare
giù e percepire per un attimo la vertigine, perché mi sono scoperto me
stesso ad accarezzare una pelle come se fosse la mia, ad abbracciare,
baciare e condividere casa con totale naturalità per poi cominciare a
sentire quella pelle un po' mia, ed è allora che è cominciata la
vertigine, la paura di coinvolgere e farsi coinvolgere, anche se devo
dire che il pensiero mi è piaciuto abbastanza...

Quindi non voglio sprecare questa opportunità, perché non mi succede
spesso di sentirmi così... sento che potrei anche far crescere tutto
questo...

Nessun commento:

Posta un commento