martedì 3 aprile 2012

Baciare un rospo

Baciare un rospo...uhm... a seconda di quello che si racconta nei
cartoni animati, un solo ed unico bacio di vero amore basterebbe a far
diventare in un principe azzurro quel rospo bruttino.

Tutti noi abbiamo baciato rospi appiccicosi che poi non sono diventati
nient'altro che... rospi appiccicosi... anzi.
Comunque dobbiamo continuare a tentare, perché magari un giorno BUM,
il principe splendente ci sorride di fronte a noi e tutto il passato
resta dimenticato in 2 secondi. Può succedere?

Tutto per raggiungere il vero amore.
Il vero amore... collaudato con uno di quei baci che si vedono solo
nei film, dove due si avvicinano e mentre si cominciano a baciare (col
sole che tramonta sullo sfondo) la scena comincia a girare in torno a
loro, così che si possano vedere da tutte le angolazioni, per finire
con un castello di fuochi d'artificio dietro loro, gigantesco e molto
colorato, mentre di sottofondo si ascolta un coro ed una orchestra a
tutto volume.

E ci viene un po' la pelle d'oca, anche se quando finisce il film
nessuno lo ammetterà mai...

C'è un principe la fuori che mi aspetta? uhm... non lo so.
Ed benché io sappia che non'è politicamente corretto dirlo, io mi
sento un principe, non un rospo.
Chissà se un principe azzurro per qualcuno in un futuro vicino o lontano.
Sarà il destino a decidere.

Perdonatemi, è tutto il giorno che mi sono messo ad ascoltare le
canzoni dei film Disney, ve lo dico perché magari così potete capire
il vero senso di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento