mercoledì 4 aprile 2012

Destinazione

Ce l'ho.
Finalmente il mio dentista mi ha dato quello che gli chiedevo in
silenzio da diversi mesi.
Una data, una meta, una destinazione finale.

È stato come una iniezione di energia e di speranza. In un attimo sono
svaniti i giorni di questo mese scorso in cui ero turbato perché mi
faceva male e non riuscivo a vedere la luce alla fine di questo tunnel
che sembrava eterno.

Adesso però è tutto diverso, anche se ho trascorso una notte
d'inferno, con un dolore terribile e facendo degli incubi per via del
dolore.
Ma non m'importa, adesso non importa più tutto questo.
Perché in settembre (magari un po' prima) sarà tutto finito, i miei
denti saranno perfetti e sorriderò al mondo con un altro sogno da
mettere nella lista di "avverati". Ufff!

Ed oggi né il dolore né la pioggia possono fermare questa felicità
traboccante, dopo ormai 16 mesi di sofferenza... ne mancano, al
limite, sei!

Nessun commento:

Posta un commento