venerdì 30 marzo 2012

Cariatide

Dicono che dopo che una relazione finisce c'è un periodo di "lutto",
anche se dipende moltissimo chi lascia chi per misurare quanto possa
essere lungo questo periodo.
Beh, nel mio caso la lunghezza di questo periodo è stata breve. Direi
che mi sono rimesso in piedi sorprendentemente presto.

Essere di nuovo single porta con sé un sacco di cose che avevo messo
da parte ormai da diversi mesi.
Una delle cose belle è fare quello che mi piace, quando mi piace,
senza rendere conto a nessuno.
Libertà! Mi piace!
Forse il tempo mi ha cambiato ed è un bene non sentirmi tagliato per i
rapporti seri. Forse è solo un'altra fase della mia vita. Chissà.
Sapete una cosa? Non m'importa. Perché sto bene, mi sento comodo con
la mia vita cosi com'è adesso.

Magari diventerò come la cariatide della foto, arrugginito, duro e
senza provare niente per nessuno. Può darsi anche se non credo che sia
probabile. Sentire sì, con data di scadenza per favore!
Come tutto in questo universo, niente è per sempre. Basta solo essere
consapevoli di questo fatto e accettare che tutto inizia e finisce
prima o poi. E non'è un male che sia così, sarà un altro gradino nella
scala della tua vita.

Perché di vita, c'è n'è una sola!

Una sola.

Nessun commento:

Posta un commento