lunedì 26 marzo 2012

Hello Kitty

Non sono mai stato un grande difensore dei tatuaggi, anche se devo
ammettere che qualche volta l'idea di farmene uno mi è passata per la
testa.

Questa moda, tendenza, avversione della gente a tatuarsi la pelle...
fino a dove può spingersi?
E me lo chiedo perché ieri ho visto il top, il summum. Non avevo mai
visto una cosa del genere, e mi chiedo se qualcosa potrà mai
superarlo...

Non credevo ai miei occhi!!

Situazione: io guidavo la moto per il centro di Barcellona e mi sono
fermato ad un semaforo, c'era tanta folla che attraversava la strada,
famiglie, turisti, ragazzi col monopattino (che tra l'altro non hanno
l'età per andare in monopattino... ma questo è un argomento per un
altro post),... insomma, molte persone che quando ha cambiato a verde
passavano proprio di fronte a me.

Ho visto tre ragazzi, chiaramente stranieri per come erano vestiti che
si guardavano intorno mentre camminavano.
E allora l'ho visto. All'inizio ho pensato che i miei occhi mi
tradissero. Invece NO!

Un tipo alto, moro, capelli rasati, muscolato, maglietta attillata e
pantaloncini corti, con gli occhiali di sole e... un cazzo di
tatuaggio di Hello Kitty?
Aaaargh! il meglio è che ce l'aveva sul collo, sotto l'orecchio
sinistro, cioè non'è che potesse nasconderlo in nessun modo.

Una Hello Kitty tatuata sul collo!!!!!! Cazzo si può avere più
coraggio? hahahaha
Questo tizio gira il mondo con Hello Kitty sul collo!!!!!
Orribile, permanente, spaventoso.
Ed eccola là, la Hello Kitty che mi salutava ad ogni giro di testa....
caspita, si dev'essere molto "maschia" per mettersi questo coso e
mantenere intatta la mascolinità!!

hahahaha

PS: stavo pensando di tatuarmi Candy Candy sulla guancia sinistra, che
ne pensate? hahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento