venerdì 14 ottobre 2011

Baciato dal sole

Sentirsi baciato dal sole e una cosa stupenda, sentirsi baciato
fisicamente è ancora meglio!
Avete mai ricevuto un bacio di quelli che ti fanno impazzire?
In questi giorni sto pensando spesso a questi baci perché io in tutta
la mia vita ne ho ricevuto tantissimi, ma solo uno m'ha fatto
veramente quella impressione.

La persona che me l'ha dato non'è importante, il "sole" fra di noi è
tramontato tanto tempo fa.
Ho sentito dire che quelli che baciano con gli occhi aperti non sono
sinceri, e sapete una cosa? io ci credo. Perché quando il bacio ti
piace veramente, chiudere gli occhi è un atto che si fa senza nemmeno
pensarci, immagino sia per poter concentrare tutta l'attenzione su
quello e non distrarsi, e così poter goderselo di più.

Da tantissimo tempo che cerco un bacio come quello.
Uno di quelli che oltre chiudere gli occhi ti lascia senza fiato, uno
di quelli che appena finisce ne vuoi ancora un altro, che non la
smetteresti mai di mordicchiare quelle labbra...

Comunque, continuerò a cercare quel bacio che mi aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento