mercoledì 22 dicembre 2010

Lontano lontano, qualcosa si muove.

Se guardassi per un giorno, come nella foto, la Sagrada Famiglia da lontano, probabilmente non potresti vedere niente di speciale, cioè, nessun cambiamento importante nell'aspetto della basilica, non'è vero?

E invece sì! Anche se non si vede, qualcosa sta andando avanti. Purtroppo questi cambiamenti non si vedono in un giorno solo. Ecco perché bisogna avere pazienza, e perché anche un piccolo passo conta, perché tutti quanti fanno un "insieme" importante.

Non che mi stia paragonando alla Sagrada Famiglia, ma non'è anche vero che ognuno di noi abbiamo la nostra lista personale di cose a cui teniamo moltissimo? Anch'io ce l'ho la mia!

E mi siedo di fronte allo specchio e guardo, anche se non si vede ancora niente. Io guardo. Aspetto.
Nessuno mi batte a pazienza e volontà. Ma proprio nessuno.
Cazzo, come sono fiero di me stesso...

Nessun commento:

Posta un commento