giovedì 9 dicembre 2010

Arrivederci, addio.

Sono passati due anni ormai, e sai una cosa? a volte ti penso ancora.
Ed anche se so che tu non mi vuoi e che magari non mi hai mai voluto bene come avrei desiderato, non m'importa.

Due anni fa ero così eccitato all'idea di averti conosciuto perché sapevo che potevo e volevo innamorarmi di te, che emozione!! È stato meraviglioso vedere come anche tu lo volevi, e ti ringrazio per avermi dato questo. Sono emozioni che non si scordano mai...

Poi le cose non sono andate come avrei voluto, è vero, ma non'è rammarico quello che sento adesso.
Ti ho già detto addio, ci siamo lasciati per poter volare da soli, nonostante io non lo volessi...
...ma... ho dovuto proseguire il mio cammino senza di te, e ti ho riservato un posto speciale nel mio cuore, per sempre, sì Dani, per sempre. Tu lo sai.

E a volte, come questi primi giorni di dicembre, mi guardo indietro e vedo con piacere noi che ci scambiamo uno sguardo e una carezza... grazie, davvero!

Grazie e Arrivederci... Addio.

Nessun commento:

Posta un commento