lunedì 6 dicembre 2010

Grazie

Sono passate 88 ore ormai da quando sono entrato dal dentista per farmi togliere 8 denti.
Sono arrivato con la paura nascosta di chi "si fa il grande accanto la mamma" e sono uscito con la bocca in sangue e con l'anestesia che mi faceva parlare come se fosse scemo.

Ma... non mi pento, non mi pento per niente, anzi, vorrei ringraziare, prima di tutto il medico, un bel tipo con un sorriso smagliante (come no!) che ha fatto di me tutto quello che ha voluto (peccato che non ha voluto altro ah ah). Poi, la mamma, ah... le mamme... che faremmo senza di loro?! Mentre cominciavano a mettermi l'anestesia lei è venuta a guardarmi, il medico mi ha detto:

Lui - È tua madre?
Io - Sì.
Lui - Vuole guardarti ancora eh?
Io - Sì... ah.. le madri! Sono le sole persone in questo mondo ad avere diritto a tutto quanto, vero?
Lui - Ma certo!

Che cosa grande una madre... ti voglio bene mamma!

Poi ovviamente amici, parenti, etc... insomma, tutti quelli che vi preoccupate per me, GRAZIE.

Sono già in marcia! E sono felice!


Nessun commento:

Posta un commento