venerdì 29 ottobre 2010

Cammino

C'è una strada, un cammino, che devo percorrere.
L'aventura, probabilmente, inizia oggi. Il punto di partenza e qui, adesso, ora.
Ho la mente chiara, il cuore riempito di speranze, e lo scopo di un futuro migliore.
Sono fiero di me stesso per averlo finalmente voluto, anche se sono dovuto aspettare finora per cominciarlo, ma ormai è iniziato e non si può più fermare
 
E quando sarà finito, guarderò indietro e potrò dire: "c'è l'ho fatta!"
 
Via la paura, via! non c'è spazio per te nella mia testa, perché è talmente grande la speranza e la felicità che sento adesso che neanche tu puoi rovinarla...
 
Dicono che anche il più lungo viaggio inizia con un piccolo passo...
 
Io, questo passo, lo faccio oggi.
 
Evviva!

1 commento:

  1. CIao,oggi ho tornato a leggere i tuoi commenti, i tuoi pensieri, ho scoperto questo. Ho deciso scrivere perche credo che sia un testo esplendido, finora il meglio che ti ho letto. A presto camminatore!

    RispondiElimina