martedì 19 ottobre 2010

...

Questi giorni mi salta in mente spesso una domanda, mi chiedo se si può avere tutto. Non dico tutto nel senso materiale, perché anche se le cose, gli aggeggi, ci possono offrire momenti felici, non'è quello che conta alla fine. Io parlo di avere tutto di quello ne abbiamo veramente bisogno, ad esempio sentirsi bene con se stesso, una carezza, qualcuno che ti fa l'occhiolino e subito non puoi fare altro che sorridere. Ma non parlo solo d'amore. È quella pace, stare calmo, riposato, guardare e farsi guardare.

Io mi impegno molto per averlo, e credo che finalmente tutto questo sforzo abbia cominciato a raggiungere il livello che ho sempre desiderato, ma c'è ancora tanta strada da fare, quindi facciamo un passo alla volta.

Per adesso, mi basta così...

Nessun commento:

Posta un commento