lunedì 15 aprile 2013

Mr. Miller è a casa

Finalmente.
Dopo dieci lunghe, lunghissime settimane, finalmente sei tornato.
Sono nervoso e emozionato all'idea di cominciare questo percorso insieme. Ed è un passo importante perché tutti e due abbiamo "rinunciato" alla nostra vita da single per stare insieme, sotto lo stesso tetto, sdraiati sopra lo stesso letto, stesso divano, stesso bagno, insomma...
 
A volte quando ci penso non mi sembra vero, non sembra che questa cosa mi sia successa proprio a me, perciò vorrei dirti che sento dentro di me una enorme responsabilità, vorrei fare in modo che tu sia felice, e farò del mio meglio perché oggi, domani e sempre, la nostra storia sia quello che è stato fino adesso, è una specie di promessa solenne, perché nonostante tutto sento ancora qualche volta la sensazione di non essere alla tua altezza, e questo mi da il tormento.
 
I miei piccoli passi però, vanno sempre e incontestabilmente, verso di te, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento