giovedì 21 febbraio 2013

In panchina

Ci sono giorni in cui uno si sente a meraviglia, ci sono giorni in cui uno si sente bene, oppure si sente male, e poi ci sono giorni in cui tutto quanto è uno schifo. Da ieri sera credo di essere in questo stato. Stressato.
Troppi impegni, non ce la faccio più. È troppo. Quindi ho deciso che dovrei fare una lista con le priorità, cioè, le cose che si devono fare assolutamente in primo posto, e poi le altre, ma una sola cosa alla volta.

E se ci sarà qualcosa che andrà in ritardo, pazienza. Ho soltanto due mani ed un orario che lascia pochissimo tempo a gli imprevisti, quindi arriverò fino dove sarà possibile, basta.

Ma a parte questo, dormo malissimo, faccio dei sogni dove la gente muore, dove pure io sono in pericolo, non ho fame, e la routine mi travolge, spazza via qualsiasi altro diversivo e divertimento che possa organizzare. Non lo so, non sto bene. Diciamo che in questi giorni non sono certamente fiero di me stesso...

Va beh, pazienza, arriveranno tempi migliori sicuramente, basta solo desiderarli con forza.

Nessun commento:

Posta un commento