martedì 5 febbraio 2013

Giorni

Passano i giorni, sono stati soltanto tre, non'è molto.
I sentimenti si mescolano, c'è una sensazione di libertà indesiderata, un'altra di solitudine forzata, una piccola parte di paura, una parte più grande di responsabilità e poi c'è l'ignoto.
Lo sconosciuto. La sensazione di non essere a casa, di essere da qualcun altro soltanto per un breve periodo, insomma temporaneamente...
Sono sempre stato contrario ai cambiamenti veloci, in questo caso però non ci ho potuto fare niente, e quindi mi ci devo adattare, non c'è un'altra opzione!
Ma mi risulta difficile, anche perché tu non sei qui con me.
E questo periodo separati mi sembra già una vita a pensarci bene, sono troppe settimane!
Ed anche se il telefono non mi basta, pazienza...

Nessun commento:

Posta un commento