lunedì 28 gennaio 2013

Nodo alla gola

Si avvicina il giorno in cui devo salutarti.
Separarmi di te per tante settimane sarà, senza dubbio, una delle cose più difficili che abbia mai fatto, perché sono ormai troppo abituato a stare con te, a vivere con te, a condividere colazione, cena, letto, doccia, corpo ed anima.

Certo che non'è la fine del mondo, ovvio, ma comunque è dura, visto che il nodo alla gola ce l'ho già da parecchi giorni, eppure parti sabato prossimo.

Da solo, per la prima vera volta, in una casa nuova e "piena di te"... insomma.

Nonostante il sentimento di tristezza per non averti accanto tutte queste settimane, è fantastico, meraviglioso, essere in grado di sentirlo, perché più mi sento triste più mi rendo conto di quanto ti amo, e credimi, non avrei mai pensato di provare un amore così intenso e vero come quello che condividiamo da tempo tu ed io.

Io ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento