martedì 20 novembre 2012

Quattro

Quattro mesi.
Sono già in quattro!
Quando questo giorno sarà finito, avrò superato una soglia non oltrepassata da sei anni, fra l'altro, per quello che mi riguarda, quella soglia verrà superata da gran lunga... :)
 
Quattro mesi che sono insieme a te, quattro mesi da quel primo bacio, da quel momento in cui ho sentito per la prima volta le tue labbra morbide e quattro mesi da quando ti ho messo il braccio intorno alla tua spalla per la prima volta per abbracciarti.
 
Non potevo immaginare in quel momento che tu saresti diventato una persona così importante nella mia vita, perché in quel istante non vedevo in te nient'altro che un tizio che mi offriva il bacio della buona notte, basta.
Ma... dopo quel giorno n'è venuto un altro ed un altro ancora... e hai saputo, in qualche modo, catturare la mia attenzione giorno a giorno, e quando me ne sono reso conto era già "troppo tardi" perché mi ero innamorato di te. Ti ringrazio per la pazienza e la perseveranza. So che a volte capita che non abbia un atteggiamento facile da gestire, ma tu mi gestisci benissimo :)
 
Io ti amo, quando sono triste e contento, quando sono arrabbiato e felice, quando sono lontano e vicino da te.
Sempre. Strano, non pensavo che avrei mai ripetuto la parola "sempre" con nessun altro. Direi che con te posso, altro che!
 
Infatti sono solo quattro mesi. Pochi mesi che però, mi sembrano già una vita.
 
Ma dov'eri nascosto tutti questi anni? :)
 
Felice mini-aniversario amore mio.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento