giovedì 6 settembre 2012

Buon compleanno

Sono un tipo che guarda spesso al passato. Sono consapevole che non
dovrei farlo così tanto, ma purtroppo sono stato dotato di buona
memoria e man mano che passano gli anni ci sono date, giorni, momenti,
che ricordo chiaramente come se fossero successi ieri.

E poi ci sono sempre persone che in un modo o nell'altro, hanno
lasciato un segno dentro di me, fino adesso, incancellabile.
Ed anche se la situazione di oggi non ha niente a che vedere con
quello che pensavo sarebbe successo tre anni fa, mi ritrovo qui anche
oggi a dirti una parola per il tuo compleanno.

Strano.
Strano che io ti consideri ancora come uno dei miei più grandi
fallimenti, quando invece forse dovrei pensare a te come uno dei miei
più grandi successi.
E dico 'fallimento' perché ovviamente non hai saputo e/o non hai
voluto amarmi, e fa male sentirselo dire...
E dovrei dire 'successo' perché hai fatto risvegliare in me sentimenti
che credevo fossero estinti.

Sai una cosa? credo che per entrambe le cose debba ringraziarti,
perché se non fosse stato per tutto quello, io non sarei qui oggi e
non avrei proseguito il mio cammino, che guarda caso, mi ha condotto
fino ad una persona fantastica, uno con cui potrei anche costruirmi un
futuro.

Quindi... auguri!
Auguri, grazie e... addio perché non intento ricordarmi più di te
d'ora in avanti...

Nessun commento:

Posta un commento