venerdì 13 gennaio 2012

Passi

Quando si parte per un lungo viaggio, è sempre chiara la destinazione?
Non'è che a volte la meta che avevamo avuto sempre in mente resta
sbiadita e dimenticata dalla nuova destinazione, che fra l'altro, non
avevamo mai considerato?

Iniziare un cammino insieme a te mi pare, oggi come oggi ed oltre
tutto, fantastico.
Vorrei farti diventare ciò che non ho avuto da tanto tempo, e vorrei
pure io diventare per te quello che stavi cercando da anni.
Vorrei schiacciare le mie paure e darti la stabilità, la chiarezza e
la consapevolezza, che tra la folla, c'è qualcuno (che sono io) che ha
già cominciato ad amarti un po', timidamente, a piccoli passi,
traballante a volte, deciso altre, ma sempre avanti, sempre avanti.

E se c'è una lunga strada di fronte a noi, facciamo che ogni passo sia
sempre un po' meglio del precedente...

Nessun commento:

Posta un commento