venerdì 27 gennaio 2012

Ho diritto

Tutti noi abbiamo diritto ad essere felici.
Vorrei che le opinioni altrui non mi condizionassero, a volte, così
tanto, perché sono convinto che il diritto che ho ad essere felice può
diventare una realtà se veramente mi do il permesso, mi concedo la
licenza di volerlo per davvero. Ed è passato ormai tanto tempo da
l'ultima volta in cui mi sono deciso ad aprimi a qualcuno, per poi
soffrire come un cane per ben tre anni, troppo troppo troppo tempo,
troppa sofferenza che non serve a niente... è giunto il momento di
fare qualcosa.

Le strade per cui la vita ci trascina a volte forse non sono quelle
che avevamo immaginato, è vero, forse non sono neanche le strade che
si "aspettavano" di uno come me, così per dire.
Ma non me ne frega niente di quello che "si aspettava" di me.
Perché è sola ed esclusivamente la mia opinione quella che conta, sia
per bene sia per male, vivrò la mia vita come cazzo vorrò, punto e
basta.

Nessun commento:

Posta un commento