giovedì 8 settembre 2011

Tremano le nuvole

La pioggia sta per cedere dal cielo ed io mi sento come la sposa alla fuga.

Da diversi giorni sto provando a controllare questo pensiero che mi si
è messo in testa e non vuole uscirne più. Lo conosco bene però, anche
se voglio mascherarlo con una parola diversa, so benissimo che cos'è,
si chiama paura.
Paura a non essere in grado di dare il meglio, paura di non saper
affrontare le cose e invece di resistere, scappare.
Adesso che lo scrivo però mi sembra quasi assurdo sentirmi così e
credo che benché ci sia qualcosa sotto che non ho ancora capito, basta
giudicare il presente per quello che è oggi, adesso, perché il futuro
è qualcosa che non c'è veramente, lo facciamo e lo decidiamo noi...

Per ora basta così.

Nessun commento:

Posta un commento