lunedì 6 giugno 2011

Calendario

L'altro giorno ho avuto bisogno d'una spalla, e me l'ha prestata un buon amico. Ed anche se gli ho spiegato la solita storia, quando succede ti prende sempre un po' a sorpresa.
(a questo amico -tu sai chi sei- e alla sua spalla, grazie! :)
Purtroppo, ci sono abituato! Quindi niente dramma, anzi!

La storia non ha niente di misterioso: due che si conoscono, escono qualche volta insieme, sembra che tutto vada benone, e poi arriva un giorno in cui uno dei due non si fa più vivo, ecco!

La persona che ero un paio d'anni fa avrebbe fatto di tutto per rivederlo, riparlarci ancora e chiedere una spiegazione, ma adesso... adesso no.
Non sono arrabbiato, non'è quello. Solo che penso che se qualcuno non chiama più, una ragione ci sarà, magari io non saprò mai quale ragione sia, ma ci sarà sicuramente, quindi, niente dramma, è finita e basta, ed io ho la mia coscienza in pace.

La questione difficile da risolvere sarebbe se questo qualcuno mi fosse piaciuto veramente... allora il fatto che non chiamasse più mi scoccerebbe più del solito? Forse sì, ma a che servirebbe pensarci? ecco, a niente, perché non cambierebbe il fatto che tanto la chiamata non arriverà lo stesso...

La buona notizia è che a volte succede che non ce l'hai il tempo di pensarci molto perché la combinazione vuole che ne appaia un'altro...

Nessun commento:

Posta un commento