lunedì 29 marzo 2010

Sempre io

Come dicevano Nico & Vlad quando hanno cantato in Eurovision nel 2008:
 
Vieni, e stringimi la mano
io vengo da lontano, da lontano per te,
guarda il mondo che io ho sognato,
presente e passato con te.
 
Io a volte faccio la stessa cosa. Sognare. In fondo, sognare non costa niente, non'è vero?
Purtroppo il problema di sognare troppo è che a volte ti ritrovi a gironzolare senza una direzione apparente. Io però so quello che voglio, ne ho un'idea molto chiara nella mia mente. Farla diventare realtà però non risulta così facile, anzi.
 
Nonostante tutto, sono contento. Felice di guardarmi sullo specchio e trovare sempre quello sguardo che, anche se a volte è un po' triste, nasconde nel profondo quel pizzico di speranza, quella luce che mi dice che posso farcela, che non dovrei mollare.
 
È proprio quello che mi tira su, che mi spinge avanti.
 
Domani sarà uno di quei giorni in cui la emozione va oltre la tristezza. Un appuntamento sperato a lungo. Come andrà? Boh, a questo punto se sono sincero, non ne ho proprio idea.
 
Perché sapete una cosa, non'è bello essere single e non voler esserlo, anche se tantissime volte è definitivamente meglio restare da solo che essere in compagnia di chi sa chi. Ha ha ha
 
Allora, se questo incontro (cena) dovesse finire per bene, fantastico. In caso contrario, beh... sono ormai molto (troppo) abituato al contrario...
 
Io ce la metterò tutta e comunque qualcosa di bello ne uscirà. Ne sono più che certo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento