venerdì 26 marzo 2010

E tu che cosa fai questo weekend?

Io?
 
Beh...queste ultime settimane sono stato abbastanza impegnato col mucchio di cose che mi sono capitate, e le cose da fare si sono sviluppate, anche gli appuntamenti con gli amici e la famiglia.
 
Oggi credo che andrò a fare un drink con una mia amica e poi festeggierò la mia "serata della pizza" a casa con un bel film.
Domattina andrò in palestra, come faccio ogni santo giorno, dopodichè colazione, divano per un'oretta, shopping e cena dalla mia amica Susi. La notte a ballare!
 
Domenica mattina, prima colazione da Cristina e dopo niente di previsto ancora!
 
E pensare che ho dovuto pure rinunciare a cose questo weekend perché non avevo abbastanza tempo... non ce la faccio con questa vita sociale così agitata hahaha
 
Certo che non mi annoio!
 
Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento