mercoledì 13 marzo 2013

In fiamme

Ci sono giorni in cui senza dubbio ci si alza col piede sbagliato.
 
Oggi, cinque e mezzo, mi alzo con l'occhio sinistro rosso, ieri sono dovuto andare al pronto soccorso perché avevo qualcosa inchiodato dentro, ve lo immaginate? Un male cane, cazzo. Finalmente il dottore me l'ha tolto, m'a detto che era un pezzo di metallo (metallo?!!?), ma il dolore continua, ed oggi ci torno perché mi pare che così non va, non va bene...
 
Questa mattina prendo la moto e quando sono in mezzo l'autostrada mi rendo conto che la luce non funziona, GRAZIE DIO! mi aiuti tanto eh! Quindi dovrò portarla dal meccanico (un'altra vola in due mesi), e vedremo come faccio per raggiungere l'ufficio domani.......
 
Non'è possibile avere una settimana tranquilla? voglio solo un po' di pace cazzo, una cazzotissima settimana di pace, è possibile DIO? mi senti?
 
Mi sa che ha riattaccato...

Nessun commento:

Posta un commento