lunedì 13 febbraio 2012

Whitney

Whitney è morta.
Sono cresciuto ascoltando "The greatest love of all" ed ho imparato
pure la lingua inglese per poter cantarla.
Ho scoperto di essermi innamorato di un mio collega di lavoro con "I'm
your baby tonight".
Ho pianto pure io con "I will always love you" ed ho fatto la regina
da solo a casa con "The queen of the night".

Mi sono emozionato col Principe d'Egitto e il duetto con la Carey.

Poi, più grande, ho ballato il remix Thundermix di "It's not right but
it's ok" in discoteca, sulla pedana, scatenato come un pazzo facendomi
vedere.

Che voce, mamma mia.
Mi lasci un bel mucchio di ricordi con le tue canzoni, sai? una vita!

Il mondo ti amava, peccato che tu non ti amassi altre tanto.

Comunque, grazie Whitney, e buon viaggio...

Nessun commento:

Posta un commento