mercoledì 8 settembre 2010

Io lo merito

Ci sono volte in cui non sappiamo darci il valore e l'importanza che veramente abbiamo.
Questo però non'è il caso di oggi.
Ho messo sulla bilancia un mucchio di cose, ed ho deciso che io merito il meglio. E non'è stata una decisione facile, come potreste pensare, ma è giunto il momento di cominciare a spassarsela un po', e puntare, investire, tutto (o quasi) su di me.
Lo so che potrebbe sembrare fin troppo egoistico, ma non'è così!!
 
Quel posto sulla foto sarà, da oggi in poi, il luogo privato dove scaricare tutta la mia energia negativa per farla diventare in positiva e salutare. Sarà pure il posto dove andrò a rilassarmi (visto che c'è uno spa...).
 
Quindi se non mi trovate più, andate a cercarmi qui, ci sarò sicuramente!!
 

Nessun commento:

Posta un commento