giovedì 26 agosto 2010

+ forte di te

Paola e Chiara dicono nella sua canzone "+ forte di te":
"Ma tu sei sparito in un attimo senza dirmi dove..."
E vorrei non dover mai dirlo.....

D'altro canto, questi giorni mi sento un po' incazzato, gli amici,
secondo me, chiedono troppo di me. Il problema non'è chiedere, è che
per avere il diritto di "esigere" si deve pur dare qualcosa in cambio,
e se questo "scambio" non funziona, non'è giusto e c'è sempre qualcuno
che "dà di più". E così non va.

Poi viene la famiglia, che palle... mi hanno fatto cambiare i miei
giorni di vacanza per andare ad una "festa di famiglia" che poi però
l'hanno spostata un paio di settimane. Evviva. Le mie vacanze fregate
per niente!

Ma la volete sapere una cosa?
Ho deciso d'ora in poi farmi solo i cazzi miei.
Sono stufo ormai.
Fanculo tutti.

Ecco.

Nessun commento:

Posta un commento