sabato 20 luglio 2013

Il meglio di me

Sono già dodici i mesi che stiamo insieme.
Dodici mesi in cui mi hai fatto capire che le ferite del cuore, anche le più profonde, possono guarire.
Dodici mesi per voltare pagina e dimenticare il passato.
Dodici mesi per imparare di nuovo a credere nell'amore.

Ho scelto liberamente di darti il meglio di me, ma purtroppo la confezione comprende anche, a volte, il peggio di me. La vita è così, non son perfetto e non lo sei neanche tu, ma non importa perché sappiamo risolvere i conflitti sempre in maniera sodisfacente, e ammetiamolo, nell'arco della nostra vita litigheremo moltissime volte! hahaha

Questo percorso che facciamo giorno a giorno, diventa sempre più facile, più autentico, più vicino, più "tu ed io".
Abbiamo imparato ad avere il nostro spazio condividendo però la maggior parte del nostro universo.
Sappiamo capire ormai non solo le parole che dice l'altro, ma sappiamo anche leggerci nel pensiero in maniera che uno sguardo basta per comunicarci perfettamente.

Questo è il tesoro che abbiamo, che condividiamo, è prezioso, fragile, da curare ogni giorno.
E come spesso succede, le cose migliori della vita, non sono materiali.

Voglio continuare a condividere questo nostro tesoro che cresce giorno a giorno, perché sono molto, molto felice con te.

Buon aniversario amore mio.

venerdì 12 luglio 2013

Passano i giorni di questa estate. Uno dietro l'altro sfilano piano piano e senza neanche accorgerci, siamo già a metà luglio.

Una estate diversa per me, perché per la prima volta in tanti anni mi sento sereno, enormemente felice, e mi ritrovo ogni mattina a svegliarmi accanto a te, ed il cuore si riempie di gioia, e so che non potrei chiedere altro alla vita. Questa nostra vita che è fatta di tanti piccoli momenti. Sappi che anche quei istanti aparentemente insignificanti io li conservo nella mia memoria per semmai dovessi averne bisogno. Un tuo gesto, una tua carezza, un bacino quando sono quasi addormentato, un messaggio nel frigo... e tanti tanti altri.

Stiamo già per raggiungere un momento importante, la nostra relazione si consolida e inevitabilmente diventiamo due universi che vivono separatamente ma che condividono liberamente le sue risorse.

Non potrei essere più felice.